Newsletter

Autori

Informazioni

Informazioni e pubblicazioni di Semplici Filippo

Filippo Semplici è autore del romanzo breve Senza paura e della raccolta di racconti Ombre, entrambi presenti in versione cartacea nel catalogo di DANAE. Ha inoltre pubblicato vari racconti sulle riviste Inchiostro e Futuro News. Sul sito Libriescrittori ha pubblicato il racconto Riunione alle dieci mentre sul sito Splattercontainer ha pubblicato il racconto breve Autostrada.
I suoi interessi principali sono la lettura e la scrittura. Nel tempo libero ama fare footing e lunghe passeggiate in campagna o nei boschi. Una delle sue passioni più recenti è quella della fotografia a cui si è appassionato da qualche anno.
È convinto che ogni scrittore non può scegliere il genere in cui cimentarsi ma deve scrivere di quello che ha dentro. Le sue storie parlano di soprannaturale, eventi misteriosi, mostri creati dalla fantasia umana o dalla follia. È attratto dal lato oscuro del mondo, quello incomprensibile agli occhi dell’uomo, la nota stonata della sinfonia, che rende la vita così tanto interessante.



 SCARICA GRATIS UNA VERSIONE PARZIALE DE IL GIORNO DEI MORTI


Il blog dell'Autore


La pagina Facebook



Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli