Newsletter

Autori

Informazioni

DISTRIBUZIONE DELL'E-BOOK

Riteniamo che l’e-book sia un’opportunità eccezionale per gli autori esordienti, oltre che un supporto di lettura destinato a una diffusione crescente. La vera difficoltà, per un autore non ancora famoso, è la distribuzione. Con l’e-book, anche un piccolo editore può avere la stessa distribuzione di un gigante dell’editoria: è difficile trovare in libreria i libri di autori poco conosciuti, mentre nelle librerie on-line gli e-book ci sono, ed è verificabile!

Inoltre, l’e-book non invecchia, non si esaurisce e non va al macero.

Edizioni Esordienti E-book distribuisce tramite la piattaforma Stealth: a questo link trovi l’elenco costantemente aggiornato dei webstore di tutto il mondo in cui siamo presenti:

 Elenco Webstore

DISTRIBUZIONE DEL CARTACEO

Il cartaceo, invece, lo distribuiamo direttamente ai privati tramite questo sito, inviando i volumi come “piego di libri”, gratuito per l’acquirente (il servizio è ovviamente limitato ai nostri titoli pubblicati anche sotto questa forma, previo accordo con l’autore) e tramite AMAZON.IT, con distribuzione veloce. Un’ulteriore opportunità di distribuzione è fornita, a richiesta dell’autore, dal nostro sito amico DANAE (www.danaelibri.it).