Newsletter

Autori

Informazioni

Prodotti visti

Dove cade l'ombra Visualizza ingrandito

Dove cade l'ombra

ISBN 978-88-6690-412-0

Nuovo prodotto

Autore: Danae Lorne

Formato: Epub, Kindle

Note sull'autore

Acquista questo e-book

Maggiori dettagli

6,99 €

Dettagli

PRESENTAZIONE

Quando  due anime si sfiorano e si riconoscono, l’universo si nutre di nuova linfa, di nuova energia e noi ci sentiamo vivi e veri perché è quello il momento in cui diventiamo parte del tutto, in armonia e luce.

In un appassionante e-box che riunisce la trilogia: Il canto delle cicale, Sottopelle, Cuore Mancino, Danae Lorne ci racconta la storia di Giulia e del suo personalissimo viaggio alla scoperta dell'amore più difficile da conquistare, quello per se stessi. Il suo sarà un percorso difficile, costellato da importanti figure maschili, punti fermi, abilmente dipinti, che le faranno da specchio, consentendole di ritrovare parti di sé e di riunirli sotto un unico cielo.

 

IL CANTO DELLE CICALE

 

Giulia si guarda attraverso gli occhi della gente.

E attraverso il loro amore, si ama.

Lei non sa amarsi se non così.

Ma questo è un amore riflesso e distorto che non può donarle la pace e la serenità che cerca.

Lo capirà quando si innamorerà di 4 uomini e dovrà decidere chi scegliere…se uno di loro o la verità.

 

SOTTOPELLE

 

Perdere il controllo per amore fa parte del viaggio, serve a mantenere l’equilibrio.

Per poter amare, però, bisogna anzitutto trovare se stessi, accettare di mettersi in gioco, conquistare la propria libertà interiore, altrimenti non si può essere pronti a rischiare, o può essere molto pericoloso.

Da tre anni Giulia ha scelto di dedicarsi al suo lavoro di psicologa, facendone la sua unica passione, e comprendendo così di essere nuovamente pronta ad aprirsi all’amore, alle emozioni e al desiderio, a cui si abbandona completamente, complice un profondo erotismo. Sarà questa la chiave che le permetterà di vedere chiaro nel suo cuore e nella sua mente, e di fare una scelta trasgressiva e sincera, perché l’eros è il mezzo forse più autentico per scandagliare gli angoli più nascosti di noi, lì dove siamo nudi e veri, dove non possiamo mentire.

 

CUORE MANCINO

 

Perché poi questo bisogno d'amare, non è infinitamente più facile essere amati? Giulia deve capire. È amata in un modo incondizionato. Non le dovrebbe bastare? Perché questa eterna insoddisfazione? Quando qualcuno ci ama davvero rafforza la nostra autostima, allora ci sentiamo più sicuri, più protetti e stabili. Di che altro abbiamo bisogno? Con questi interrogativi si appresta a compiere il passo decisivo, quello più importante. Sente che è arrivato il momento di mettere radici e crescere. Tutto sembra perfetto e giusto. Ma... la vita è saggia e pretende la verità, sempre.

Recensioni degli utenti (solo registrati)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Dove cade l'ombra

Dove cade l'ombra

Autore: Danae Lorne

Formato: Epub, Kindle

Note sull'autore

Acquista questo e-book